Anno 2023
Finalmente è cominciata la campagna associativa 2023. Nel sito troverai il modulo di iscrizione. E’ importante la tua adesione per far crescere Il Quadriportico e dare a questa associazione più voce in capitolo. Ti aspettiamo. Ti spediremo a casa la tessera associativa 2023. Oppure cogli l’opportunità per rinnovare la tessera durante la presentazione del volume “Il Mortorino- Un monumento da salvare” che si terrà presso la Chiesina dell’Addolorata a San Fiorano domenica 30 aprile alle ore 16:00. In quella occasione, se non lo hai già ricevuto come socio 2022 ti verrà consegnata una copia gratuita del volume. Nel caso tu non sia già socio puoi presentarti al banchetto del Quadriportico durante l’evento e provvedere con una donazione che ti darà diritto al Volume sul Mortorino. Potrai inoltre iscriverti anche per il 2023 così da assicurarti la possibilità di ricevere il volume 2 della collana i Dialoghi previsto in uscita a ottobre intitolato “Carlo Giuseppe Bignamini da San Fiorano”. Si tratta della biografia di questo importante filosofo sanfioranese del ‘700 di cui si festeggia quest’anno il tricentenario della nascita.
Se dopo aver navigato in queste pagine e aver letto il nostro Statuto ti sarai convinto, una volta letta la informativa sulla privacy di cui all’art.13 del DL196/2003, potrai utilizzare il modulo di adesione qui allegato e farci sapere che ci sei, che intendi essere dei nostri. Abbiamo previsto tre diverse quote associative: SOCIO ORDINARIO (10 Euro) SOCIO SOSTENITORE (50 Euro) SOCIO BENEFATTORE (quota libera)
Qualunque sarà la tua scelta, saremo felici di averti con noi e ti ringraziamo fin da subito per il tuo importante contributo. Ti spediremo a casa la tessera associativa per l’anno 2023. Continua a seguirci sul nostro sito, che diventerà il tuo, così da mantenerti informato sulle iniziative che man mano attueremo. Abbiamo bisogno del tuo parere e il tuo sostegno sarà per noi fondamentale. Insieme saremo più forti!