Campagna Associativa

Anno 2022

Finalmente siamo pronti per accogliere nuovi soci. Il Quadriportico vuole crescere, come numero di iniziative ma anche come numero di associati. Vogliamo diventare una realtà riconosciuta nel territorio capace di far sentire la propria voce nelle sedi più opportune. Per questo abbiamo bisogno del tuo contributo. In qualità di Socio ci aiuterai a divulgare sul territorio la conoscenza del patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale di San Fiorano. Più saremo, più conteremo e più saremo ascoltati.  Se dopo aver navigato in queste pagine e aver letto il nostro Statuto ti sarai convinto, una volta letta la informativa sulla privacy di cui all’art.13 del DL196/2003, potrai utilizzare il modulo di adesione qui allegato e farci sapere che ci sei, che intendi essere dei nostri. Abbiamo previsto tre diverse quote associative: SOCIO ORDINARIO (10 Euro) SOCIO SOSTENITORE (50 Euro) SOCIO BENEFATTORE (quota libera)

Qualunque sarà la tua scelta, saremo felici di averti con noi e ti ringraziamo fin da subito per il tuo importante contributo. Ti spediremo a casa la tessera associativa per l’anno 2022. Continua a seguirci sul nostro sito, che diventerà il tuo, così da mantenerti informato sulle iniziative che man mano attueremo. Abbiamo bisogno del tuo parere e il tuo sostegno sarà per noi fondamentale. Insieme saremo più forti!

versando la corrispondente quota associativa sul C/C N° 005105 IBAN IT04V0503432950000000005105 Filiale Banco BPM di Codogno Via Roma 31 Causale: Quota Associativa 2022
error: Content is protected !!